Filosofia
Passione per la velocità amore per lo stile
“I nodi quelli buoni e svelti che non vengono mai al pettine, ma
si affastellano in progressioni logaritmiche sulle scale tachimetriche, sono come le ciliegie e le parole, uno tira l’altro con una tendenza che se non conoscesse limiti oggettivi sarebbe a infinito.”
Con queste parole Vogue Uomo introduce ,sul suo magazine, la Power Marine. Il concetto, che descrive pienamente la filosofia dell’azienda, è ben chiaro: il nostro progresso tende all’infinito.
Cerchiamo costantemente di evolverci e, senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo, guardiamo avanti, dall’orizzonte in poi.
Non ci poniamo limiti e vogliamo che neanche i nostri clienti li abbiano.
Chi affida la propria navigazione alle nostre barche si ritroverà a vivere un esperienza in completa armonia con esse. Sentirà la barca come un oggetto suo, e non perché l’ha acquistato ma perché lo rispecchierà pienamente, in ogni sua linea e particolare ritroverà una sua idea, un suo pensiero o un tratto che lo contraddistingue.
Il grado di personalizzazione è
molto superiore rispetto alla concorrenza, infatti la nostra azienda offre la possibilità di customizzare, oltre ai componenti di arredamento, le linee, il design e i minimi particolari per realizzare imbarcazioni su misura e a gusto del cliente.
La nostra produzione conserva, ancora oggi, la predilezione per l’artigianato che rende ogni pezzo unico ed esclusivo, mai uguale al precedente.
Nulla viene lasciato al caso, la cura per il dettaglio e l’amore per il bello inebriano le nostre creazioni.