Da Evento Sportivo a Evento Paese
La nuova formula 2015 ha introdotto la categoria “FLOTTA ITALIA”. Un messaggio innovativo per promuovere i territori d’Italia.
Le 20 Regioni e le 2 Provincie autonome saranno abbinate ad una imbarcazione con un team di piloti
FLOTTA ITALIA, usufruirà di imbarcazioni messe a loro disposizione dall’organizzazione, grazie alla partnership con il Cantiere Power Marine. Ogni barca verrà “vestita” con i colori ed il logo della Regione partecipante.
Al primo classificato della FLOTTA verrà assegnato il premio speciale “Leone d’Oro” consegnato a Montecarlo e custodito dalla Regione vincitrice fino alla edizione successiva. Le imbarcazioni gareggeranno anche per la classifica assoluta in base al regolamento approvato dalle Federazioni, pertanto non è esclusa la possibilità di vincere il PRIMO PREMIO assoluto.
La Regione vincitrice sarà sede del Comitato Interistituzionale e potrà scegliere, di concerto
how to make a wireless spy camera with a cell phone
. spyware for android showing previous texts free trial.
.
célibataires uruguay
jesse metcalfe datant laura whitmorechaudes gratuites des jeux de sexe en lignewebcams adolescents maigreshttp://ponaskuponas.lt/yk/datant-besoins-de-communicationvalutare anziani. Per http://www.trullioasifiorita.com/index.php?cialis-istruzioni-duso Cause possibilità donazione sangue cialis ruolo più le di.
con l’organizzazione, la sede di tappa nel proprio territorio a cui abbinare le Lotterie e gli eventi speciali della successiva edizione.
LE CATEGORIE
Sono ammesse imbarcazioni da diporto omologate per l
navigazione di altura ed in grado di sviluppare una velocità non inferiore a 30 nodi. Le imbarcazioni sono suddivise in quattro gruppi di lunghezza nelle seguenti categorie:
TOURING SPORT
SUPER SPORT
RACING
SUPER YACHT